- 28/07/2022
- Posted by: InnoBcst
- Categories: Rilevatore presenze, Timbratura
Come risparmiare sulla gestione dell’azienda? Semplice: installando un piccolo dispositivo, chiamato timbracartellino. Un apparecchio dal costo accessibile, che offre grandi vantaggi.
Il timbracartellino è un dispositivo elettronico che permette di monitorare le presenze, le assenze e le ore lavorate dai dipendenti. Questi, infatti, sono tenuti ad utilizzare una carta magnetica, detta badge, che identifica la persona, sia all’entrata che all’uscita: l’apparecchio registrerà l’ora esatta dell’ingresso e della conclusione del turno e, successivamente, trasmetterà questi dati ad un software gestionale, che elaborerà i dati.
Niente più errori o dimenticanze, maggiore sicurezza per l’azienda e per i suoi impiegati: ecco i benefici garantiti dal timbracartellino che, al giorno d’oggi, ha sostituito ovunque i metodi tradizionali (e cartacei) di timbratura.
Installare questo dispositivo richiede pochissimo tempo ed un investimento davvero irrisorio; generalmente, conviene posizionarlo vicino agli ingressi principali, in modo tale da ottenere un controllo più efficace.
Esistono diverse versioni di timbracartellino: dalle più semplici, dotate di un piccolo schermo con data e ora, alle apparecchiature più moderne e sofisticate, in grado di conteggiare anche i buoni pasto, i permessi ed altri dati riferiti ai dipendenti. Queste ultime tecnologie possono rivoluzionare la gestione dell’ufficio, rendendola ben più snella ed efficiente: in altre parole, il titolare potrà avere sempre sotto stretto controllo i suoi impiegati, senza dover ricorrere ad un aumento del personale, né attuare modifiche nella struttura dell’azienda.
Sei alla ricerca del timbracartellino più adatto per le tue esigenze? Vorresti installare questo dispositivo nei tuoi ambienti di lavoro? Contatta BCST di Milano e richiedi una consulenza specializzata: riceverai informazioni e suggerimenti, ed un preventivo totalmente gratuito!