Tu sei qui

Tutti i vantaggi della timbratura virtuale a Milano

I “vecchi” dispositivi timbracartellini conteggiavano meccanicamente l'orario di ingresso e quello di uscita e quindi le ore lavorate dei dipendenti di uffici e aziende.

Da un lato gli impiegati si ritrovavano a ripetere la stessa operazione ogni qual volta varcavano l'ingresso della sede lavorativa mentre dall'altro chi si occupava della parte amministrativa si ritrovava sobbarcato di dati da analizzare.

Ben presto le apparecchiature per la timbratura del cartellino hanno lasciato posto alla timbratura virtuale, vale a dire una tecnica che registra i movimenti con dispositivi all'avanguardia.

I vantaggi della timbratura virtuale

La timbratura virtuale rappresenta l'evoluzione del concetto di timbratura in quanto sfrutta la l'individuazione della posizione geografica, gli smartphone e i server in cloud per registrare i dati all'interno di un software di gestione presenze e annesso sistema di contabilità.

Va da sé che l'evoluzione tecnologica del “vecchio” timbracartellino promette un ventaglio di vantaggi sia per il titolare che per il lavoratore.

  • Controllo in tempo reale - I sistemi di timbratura virtuale a Milano come altrove forniscono informazioni precise e dettagliate su ogni dipendente, dall'entrata all'uscita e dal ritardo all'assenza.
  • Risparmio di tempo e denaro - Il controllo avviene in real time e la registrazione dei dati è immediata, creando un flusso di informazioni dettagliate che sfugge all'errore umano e riduce sensibilmente il lavoro del comparto amministrativo o del commercialista.
  • Precisione nelle buste paghe - La migliore gestione della vita aziendale e organizzativa elimina le discrepanze tra i dati e il correspettivo segnato in busta paga.
  • Maggiore sicurezza - Il trasferimento immediato di ogni dato di timbratura al software di gestione presenze aumenta la sicurezza e tutela la privacy dei lavoratori.

Controllo accessi Milano: come ridurre il rischio di furti nei negozi?

Di questi tempi, capita spesso che qualcuno tenti di rubare all’interno di un negozio o di un supermercato: tenere d’occhio…

leggi tutto chiamaci adesso
Timbratura virtuale: dal “cartellino” ai software per il controllo degli accessi

Vi ricordate i “vecchi” macchinari per timbrare il “cartellino[...]

leggi tutto >>
Lettore presenze: dal cartellino all’elaborazione dati

Negli ultimi decenni, la tecnologia ha fatto passi da gigante: gli effetti dello[...]

leggi tutto >>
Lettore presenze: quali sono i vantaggi per le aziende?

Il lettore di presenze è uno strumento molto utile per la gestione delle azien[...]

leggi tutto >>
Rilevatore Milano: soluzioni per piccole, medie e grandi imprese

Il rilevatore è un dispositivo molto importante per la gestione di un’az[...]

leggi tutto >>

Richiedi Preventivo

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.

 

Privacy Policy - Cookie Policy
Adeguato al GDPR 2018