Tu sei qui

Vediamo tutti i metodi moderni per la timbratura cartellino

La timbratura del cartellino è un metodo che ormai è stato sostituito da tecnologie più avanzate e che permettono di organizzare meglio gli orari e registrare alla perfezione entra e uscite. Ad oggi per gli accessi del personale vi sono dei rilevatori presenze con la timbratura virtuale, software e app questi hanno reso il lavoro più semplice per tutti.

Per la gestione delle entrate e delle uscite della propria attività i metodi meccanici prevedono che le persone timbrino il cartellino un minimo di due volte al giorno, senza contare pause, uscite straordinarie ecc. Invece, oggi per il controllo presenze personale si hanno a disposizione tecnologie più innovative e invece del cartellino da timbrare si utilizza il badge. Con questo è possibile registrare sia l’orario d’entrata che quello d’uscita. Insomma, il metodo della timbratura con badge risulta essere molto più semplice e sicuro, ma anche versatile, perché bisogna pensare che di aziende ne esistono tante tipologie differenti. Di conseguenza è bene scegliere un apparecchio e un metodo più adatto alle proprie esigenze.

Grazie ai software studiati appositamente per la rilevazione delle presenze del personale, non dovrai più fare i calcoli perché ci peserà lui in automatico, e di sicuro in maniera molto efficiente. I movimenti dei dipendenti vengono registrati e poi trasmessi subito al server che tiene traccia di tutto, di conseguenza per i dipendenti sarà anche difficile “aggirare” questi terminali. Esistono caratteristiche differenti di sistemi di identificazione come quello a radiofrequenza (Rfid) e il rilevatore presenze a impronte digitali. Per controllare gli accessi le modalità per timbrare sono: tessera, impronta, ID con password o impronta, tessera con impronta o tessera con password. Infine, vi è anche l’ app timbrare cartellino comodamente tramite smartphone.

Lettore presenze: dal cartellino all’elaborazione dati

Negli ultimi decenni, la tecnologia ha fatto passi da gigante: gli effetti dello sviluppo scientifico si ritrovano in ogni ambito…

leggi tutto chiamaci adesso
Software gestione accessi: controllo e sicurezza per le aziende

È possibile tenere sotto controllo l’ingresso del personale, dei visitato[...]

leggi tutto >>
Rilevatore Milano: soluzioni per piccole, medie e grandi imprese

Il rilevatore è un dispositivo molto importante per la gestione di un’az[...]

leggi tutto >>
Lettore presenze: dal cartellino all’elaborazione dati

Negli ultimi decenni, la tecnologia ha fatto passi da gigante: gli effetti dello[...]

leggi tutto >>
Controllo accessi Milano: come ridurre il rischio di furti nei negozi?

Di questi tempi, capita spesso che qualcuno tenti di rubare all’interno di[...]

leggi tutto >>

Richiedi Preventivo

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.

 

Privacy Policy - Cookie Policy
Adeguato al GDPR 2018