Tu sei qui

Timbra presenze: ecco i dispositivi mobile

È arrivato il momento di fare l’investimento per i timbra presenze dei vostri dipendenti? Prima di procedere all’acquisto di un qualsiasi macchina per timbrare cartellino, prova a leggere quest’articolo. Potresti scoprire che la soluzione idonea a voi è uno strumento mobile o virtuale.

Infatti, se per caso la vostra azienda dispone di tanti dipendenti che devono lavorare fuori sede e spesso si devono muovere da un capo ad un altro della città, un marcatempo tradizionale è da considerarsi pressoché inutile.

Il motivo principale per cui aziende come la vostra non dovrebbero optare per cartellini badge canonici è proprio il tempo o meglio la perdita di tempo che il personale deve impiegare per arrivare in sede timbrare la presenza e poi ripartire per il proprio luogo di lavoro.

In altre parole, se volete ottimizzare costi e tempo, dovete optare per la timbratura virtuale attraverso il proprio cellulare o la timbratura con badge NFC e adoperando uno smartphone come lettore.

L’uso di entrambe le realtà vi farà abbattere di molto i costi d’infrastruttura, poiché all’impiegato basterà toccare il telefono o il tablet con un dito per segnalare la propria presenza nel luogo di lavoro e questa potrà essere confermata dal GPS inserito nel dispositivo. Il tutto nel pieno rispetto della privacy.

In particolare, il timbratore con il badge NFC consente una volta installata sullo smartphone un’applicazione di trasformarlo un marcatempo comodo e portatile, così anche nei cantieri i dipendenti potranno timbrare la presenza, calcolare in automatico le ore lavorate, richiedere permessi e tanto altro.

Non fatevi sfuggire quest’opportunità, contattate i nostri consulenti.

Rilevatore Monza: funzionalità e vantaggi

Negli ultimi tempi si sente parlare spesso di dipendenti “furbetti” che entrano in ritardo o escono prima dall’ufficio. Se vuoi…

leggi tutto chiamaci adesso
I prezzi dei rilevatori di presenze

I rilevatori presenze moderni sono dispositivi all’avanguardia, molto sofistic[...]

leggi tutto >>
Lettore presenze: quali sono i vantaggi per le aziende?

Il lettore di presenze è uno strumento molto utile per la gestione delle azien[...]

leggi tutto >>
Controllo accessi Milano: come ridurre il rischio di furti nei negozi?

Di questi tempi, capita spesso che qualcuno tenti di rubare all’interno di[...]

leggi tutto >>
Dispositivi stand alone BCST, efficienza e sicurezza

Un dispositivo stand alone permette il controllo accessi senza necessità di ins[...]

leggi tutto >>

Richiedi Preventivo

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.

 

Privacy Policy - Cookie Policy
Adeguato al GDPR 2018