Tu sei qui

Per contabilizzare le presenze, affidiamoci ai cartellini badge

Dalle dimensioni, più o meno paragonabili a quelle di una comune carta di credito, i cartellini badge, grazie alla presenza di una banda magnetica, offrono una contabilizzazione rapida e veloce. Infatti, questa tessera realizzata in PVC oppure in materiale plastico, consente di memorizzare sia gli orari di entrata e sia quelli di uscita, e non solo, dei dipendenti.

Di solito i cartellini badge, sono, anche, dotati di una foto del dipendente, il che facilita una identificazione del personale. Ma oltre che a fini burocratici registranti le timbrature di entrata e di uscita, i cartellini badge trovano un loro comodo impiego per usufruire ad eventuali servizi mensa. Altra loro funzione, è quella relativa alla identificazione del personale che può avere o meno accesso, ad esempio, in particolari aree dedicate.

Oggi come oggi, li possiamo vedere indossati tramite catenine, clips e via dicendo, protetti, di solito, da una custodia che può essere flessibile oppure rigida. Infatti, è sempre più raro, poterli vedere esposti nelle aziende negli appositi contenitori presso un sistema rilevazione presenze. Commercialmente parlando, invece, di norma, sono acquistabile in versione detta neutra, in modo che, successivamente, possono essere personalizzati utilizzando delle tecniche diversa di stampa.

Pertanto, è un fedele compagno di un lavoratore che lo andrà ad utilizzare per tutto il tempo in cui presta la sua opera in una azienda in cui vengono ad essere impiegati per tutti i suoi vari utilizzi. In conclusione, per contabilizzare le presenze e altro ancora, affidiamoci allo loro praticità e versatilità d’utilizzo.

I prezzi dei rilevatori di presenze

I rilevatori presenze moderni sono dispositivi all’avanguardia, molto sofisticati e capaci di notevoli funzioni, il prezzo varia da poche decine…

leggi tutto chiamaci adesso
Dispositivi stand alone BCST, efficienza e sicurezza

Un dispositivo stand alone permette il controllo accessi senza necessità di ins[...]

leggi tutto >>
Timbratura virtuale: dal “cartellino” ai software per il controllo degli accessi

Vi ricordate i “vecchi” macchinari per timbrare il “cartellino[...]

leggi tutto >>
Controllo accessi Milano: come ridurre il rischio di furti nei negozi?

Di questi tempi, capita spesso che qualcuno tenti di rubare all’interno di[...]

leggi tutto >>
Dispositivi stand alone BCST, efficienza e sicurezza

Un dispositivo stand alone permette il controllo accessi senza necessità di ins[...]

leggi tutto >>

Richiedi Preventivo

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.

 

Privacy Policy - Cookie Policy
Adeguato al GDPR 2018