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Automatizza la Gestione delle Commesse con le Soluzioni BCST

E se ti diciamo gestione commesse aziendali tu cosa ci rispondi? Noi di B.C.S.T. te ne vogliamo parlare qui di seguito. Se per caso ti fossi perso il nostro precedente articolo che aveva come argomento la gestione delle commesse aziendali, ti facciamo un piccolo recap; devi sapere che la gestione delle commesse ha l’obiettivo di tracciare le ore di lavoro a seconda di dove vengono impiegate. Ecco che in tal senso, noi di B.C.S.T. abbiamo pensato a diverse soluzioni a seconda delle richieste e dalla necessità di avere le ore suddivise per commessa, lavorazioni, ecc.

B.C.S.T. e commesse aziendali: scopri le nostre soluzioni

  • La prima soluzione è il modulo commesse abbinato al sistema Masterweb Presenze che permette di contare le ore di lavoro ad un livello cioè quante ore svolge ogni dipendente su ogni commessa. A fronte di 8 ore lavorate posso così tracciare su quali commesse le ha fatte;
  • La seconda soluzione è con un software più performante che permette di contare le ore oltre che per commessa anche per lavorazione, sotto lavorazione fino a 4 livelli. Con questa soluzione si possono integrare lettori commesse dedicati con la lettura di barcode anche intelligenti in modo che l’operatore con una lettura legga più informazioni contemporaneamente;
  • La terza soluzione è un software Cloud anche personalizzabile che integra anche la distinta base proveniente da gestionali e che alla fine produce un Gant con gli stati di avanzamento lavoro.

È bene dire che tutte e tre le soluzioni si integrano con il nostro software di rilevazione presenze Masterweb così da utilizzare anche le timbrature di presenze per indicare l’inizio e fine lavoro della commessa così da semplificare molto l’operatività del dipendente.

Master commesse: scopri il nostro software

Mediante l’utilizzo di un software di gestione commesse puoi gestire l’avanzamento di produzione e l’imputazione tempi su commesse, prodotti e fasi di lavoro. La procedura per l’imputazione tempi di lavorazione commesse è lo strumento migliore per pianificare, rilevare e controllare le attività produttive relative alle singole commesse, centri di costo o singoli dipendenti delle diverse divisioni aziendali. L’applicativo fornisce dati su produttività e costo del personale, tempi e costi relativi alle singole commesse o centri di costo da trasferire alla contabilità industriale, elementi per valutare la pianificazione dei processi produttivi aziendali.

È anche possibile avere un modulo per l’inserimento dei tempi di lavoro anche dal PC per chi ad esempio è un progettista e non utilizza il terminale per la raccolta delle informazioni. Integrabile con il software Master-web di timbratura per semplificare la vita ai dipendenti. Il rilevatore Commesse ti consente di rilevare i tempi di avanzamento sulle commesse di lavoro! Puoi acquisire, contemporaneamente, sia l’avanzamento tempi di lavorazione sulle commesse che la rilevazione delle presenze.

Può essere collegato ad un lettore CCD per la lettura dei codici a barre (barcode) e dispone di un menù parametrizzabile dall’utente per la definizione dei dati da inserire (codice commessa, prodotto/articolo, lavorazione, badge). Versione di prossimità 125 KHz, comunica con host in varie modalità: Lan, chiavetta USB, Wi-Fi, modem GPRS. Alimentazione POE (opzionale).

Se vuoi saperne di più, non esitare a contattarci!