Tu sei qui

Software rilevazione presenze Milano: esperienza di un’azienda

Oggi abbiamo deciso di raccontare il punto di vista di una persona che “vive dall’altra parte della barricata” quando di parla di software rilevazione presenze Milano, ovvero uno degli imprenditori che ha deciso di implementare questo programma all’interno del sistema informatico della sua azienda.

L’imprenditore ha scelto di rimanere anonimo.

“La mia azienda aveva un grosso problema con gli assenteisti. Io sono costantemente in viaggio per trovare fornitori e contatti e ho sempre confidato nella professionalità dei miei collaboratori, ma purtroppo mi sbagliavo. Ho scoperto che molte persone arrivavano al lavoro in ritardo o uscivano anche mezz’ora prima e ho pensato che questa situazione non era tollerabile.

Ho contattato delle software house per la creazione di un software rilevazione presenze a Milano che mi desse la possibilità di controllare i miei dipendenti e l’ho implementato nella mia azienda.

I malumori sono stati tanti, ma io ho semplicemente risposto che chi si lamentava era evidentemente in malafede, perché chi rispetta gli orari non ha mai nulla da temere e i dipendenti che si erano lamentati hanno capito il mio messaggio, perché da quel momento non si sono più verificati ritardi.

Installare quel software per le presenze dipendenti è stata la svolta per la mia attività, e mi sento di consigliarlo a tutti per avere un ambiente di lavoro più sereno e professionale.”

A Milano e provincia moltissime software house stanno realizzando sistemi informatici per monitorare le timbrature nelle aziende. Se hai la necessità di avere questo programma non esitare a contattarci e studieremo la migliore soluzione per le tue esigenze.

Richiedi Preventivo

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.

 

Privacy Policy - Cookie Policy
Adeguato al GDPR 2018