- 08/04/2025
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- Categoria: news

Se sei passato sui nostri articoli precedenti ti sarai di certo accorto di come noi di B.C.S.T. ci siamo impegnati, e continuiamo a farlo giornalmente, per riuscire a fornirti le migliori soluzioni pensate in dettaglio per riuscire a soddisfare i tuoi bisogni. In questo articolo vogliamo soffermarci su un altro aspetto, ovvero quello relativo all’assistenza post vendita nei sistemi di rilevazione di presenze, perché noi vogliamo esserti vicino sempre.
B.C.S.T: scopri i nostri servizi di assistenza e teleassistenza
Noi di B.C.S.T. da sempre andiamo avanti con una convinzione, ovvero che un prodotto eccezionale faccia la differenza; ma ciò che veramente distingue una collaborazione di successo è l’assistenza che segue l’acquisto. Ecco perché siamo entusiasti di offrirti un servizio di Assistenza Post-Vendita di altissimo livello, capace di garantirti tranquillità e successo continuo.
Ebbene si, devi sapere che una delle gemme di questo servizio è il nostro software di teleassistenza. Un potente alleato che ti permette di risolvere problemi tecnici senza la necessità di una visita in loco. Facile da scaricare, ti connette in modo sicuro con il nostro team di assistenza per eseguire diagnostiche dettagliate e prendere azioni correttive, fornendoti alla fine un riepilogo delle azioni intraprese e suggerimenti per prevenire problemi futuri.
La mission di B.C.S.T. non si esaurisce con la risoluzione di un problema: noi siamo qui per costruire una relazione di fiducia e supporto. Il nostro obiettivo è che tu possa operare con la serenità di sapere di avere un alleato su cui poter contare sempre. Con un servizio di assistenza affidabile puoi concentrarti su ciò che veramente conta: far crescere la tua attività.
Inoltre come ben saprai, è proprio grazie all’esperienza maturata negli anni che oggi noi di B.C.S.T. srl disponiamo di competenze e metodologie di sviluppo tali da poter procedere alla realizzazione di Sistemi Integrati personalizzati su specifica del cliente, ma anche compatibili anche con altri sistemi pre-installati.
B.C.S.T ha deciso quindi di mettersi a disposizione di piccole, medie e grandi realtà sia software che hardware per la gestione delle attività lavorative dei dipendenti perfettamente compatibili con altri sistemi e moderne soluzioni basate sulla tecnologia cloud. La nostra azienda si dimostra in grado di assolvere a quanto detto con tutta una serie di servizi che vanno dalla consulenza, all’assistenza post vendita, ma anche demo online ed installazione!
In un mondo sempre più dinamico e sfidante, avere un partner, che ti offre un’assistenza post-vendita di qualità, è fondamentale. Vogliamo che la tua strada verso il successo sia sempre sgombra da ostacoli.