Tu sei qui

Commesse

Software gestione commesse: gestisci l'avanzamento di produzione e l'imputazione tempi su commesse, prodotti e fasi di lavoro.
La procedura per l'imputazione tempi di lavorazione commesse è lo strumento migliore per pianificare, rilevare e controllare le attività produttive relative alle singole commesse, centri di costo o singoli dipendenti delle diverse divisioni aziendali.
L'applicativo fornisce dati su produttività e costo del personale; tempi e costi relativi alle singole commesse o centri di costo da trasferire alla contabilità industriale; elementi per valutare la pianificazione dei processi produttivi aziendali.
Modulo per l'inserimento dei tempi di lavoro anche dal PC per chi ad esempio è un progettista e non utilizza il Terminale per la raccolta delle informazioni.

Integrabile con il software Masterweb di timbratura per semplificare la vita ai dipendenti.

Il rilevatore Commesse ti consente di rilevare i tempi di avanzamento sulle commesse di lavoro! Puoi acquisire, contemporaneamente, sia l'avanzamento tempi di lavorazione sulle commesse che la rilevazione delle presenze. Può essere collegato ad un lettore CCD per la lettura dei codici a barre (barcode) e dispone di un menù parametrizzabile dall'utente per la definizione dei dati da inserire ( codice commessa, prodotto/articolo, lavorazione, badge). 

Verisone di prossimità 125 Khz, comunica con host in varie modalità: Lan, chiavetta USB, Wi-fi ,modem GPRS. Alimentazione POE (opzionale).

 

Privacy Policy - Cookie Policy
Adeguato al GDPR 2018