Tu sei qui

Timbracartellino elettronico: l’innovazione nella rilevazione presenze

Il personale della vostra azienda è sempre di più e la gestione delle presenze rischia di essere un caos? Niente panico, oggi potete approfittare di un nuovo sistema: il timbracartellino elettronico.

Rilevare le presenze, contare le ore di lavoro di ogni singolo dipendente e la loro sicurezza sono temi importantissimi per poter pensare di far crescere la vostra attività.

In effetti l’acquisto di un terminale non è semplice, per questo vi suggeriamo di proseguire con la lettura, perché potreste scoprire con quale dispositivo renderete innovativo il vostro sistema di controllo presenze.

Vorreste un lettore oltre alle caratteristiche tecniche, brilli per eleganza ed unicità? Allora, dovreste optare per una macchina per badge e con sensore di impronte digitali di alta qualità, ovvero antipolvere, antigraffio e impermeabile, come M2PRO.

Se invece cercate qualcosa di facile nell’utilizzo e preciso, l’M500 Rfid è perfetto per voi, soprattutto nel caso in cui voi siate enti pubblici.

Infatti, la pratica tastiera insieme al grande display rende questo orologio presenze indispensabile ad esempio nel conteggio delle ore di lavoro dei dipendenti o nel segnalare l’ingresso del personale.

Infine, se pensate che questi dispositivi siano troppo costosi, non preoccupatevi, basta adottare un’ottima alternativa che coniuga qualità a prezzi contenuti, come il rilevatore M300. Questi è caratterizzato da un sensore biometrico e dalla tecnologia Rfid.

Tuttavia, è in particolare il software MasterWeb che potrà rendere perfetto questo lettore, poiché permette di inviare automaticamente le timbrature senza doverle caricare ogni volta in modo manuale.

Le decisioni da prendere sono tante, fatti aiutare dai nostri migliori consulenti. Scrivici qui!

 

Hardware e software gestione  accessi tra  i migliori sul mercato

Aumenta la sicurezza di ambienti e persone con i nostri software di gestione accessi, pratici e comodi oltre che perfettamente…

leggi tutto chiamaci adesso
Controllo accessi Milano: come ridurre il rischio di furti nei negozi?

Di questi tempi, capita spesso che qualcuno tenti di rubare all’interno di[...]

leggi tutto >>
BCST permette alla tua azienda di crescere

Timbracartellino, rilevazione presenze badge, lettori presenze, controllo access[...]

leggi tutto >>
I prezzi dei rilevatori di presenze

I rilevatori presenze moderni sono dispositivi all’avanguardia, molto sofistic[...]

leggi tutto >>
Rilevatore Monza: funzionalità e vantaggi

Negli ultimi tempi si sente parlare spesso di dipendenti “furbetti” [...]

leggi tutto >>

Richiedi Preventivo

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.

 

Privacy Policy - Cookie Policy
Adeguato al GDPR 2018