Tu sei qui

Macchinetta timbracartellino: le migliori sul mercato

State aggiornando i vostri sistemi di rilevazione presenze ? Oppure siete alla ricerca della macchinetta timbracartellino perfetta per le vostre esigenze?

Per questo vogliamo segnalarvi i migliori orologi presenze che ci sono sul mercato. In primo luogo, bisogna sottolineare che l’acquisto di un hardware di ultima generazione non è un passo semplice. Infatti, da una parte si devono tener presente i costi per voi aziende, dall’altra la modularità e compatibilità del supporto fisco con un software di controllo del personale.

Per questo motivo vi consigliamo di avvalervi sempre dei nostri esperti per trovare la macchina badge conforme alle vostre necessita. Nonostante ciò è da considerarsi un primo passo eccellente quello di informarsi sui migliori dispositivi disponibili.

Il primo strumento che vogliamo mettere in evidenza è un vero classico tra i terminali per il controllo delle presenze, si tratta del FingerClock – 4, le cui caratteristiche tecniche generali permettono di segnalare la presenza di ospiti e dipendenti all’interno dell’azienda o in specifiche aree. Tuttavia, tra i dettagli spicca la tecnologia MIFARE che rende possibile la lettura istantanea non solo dei badge, ma anche delle impronte digitali. In più è una scatolina dal design elegante e raffinato.

Il secondo timbracartellino che non potete farvi sfuggire, soprattutto se la vostra ditta si occupa ad esempio di assistenza domiciliare o di pulizia, in altre parole si tratta del BTRACK. Questi è un rilevatore di presenze portatile con tecnologia Rfid che vi consentirà di memorizzare ingressi ed uscite dei dipendenti, i luoghi di lavoro e le attività svolte.

Scriveteci un messaggio per ricevere maggiori informazioni.

Timbratura virtuale limiti e applicazioni

I moderni sistemi di timbratura virtuale consentono di effettuare rilevazione degli accessi e delle presenze in ambito lavorativo a distanza.…

leggi tutto chiamaci adesso
Controllo accessi Milano: come ridurre il rischio di furti nei negozi?

Di questi tempi, capita spesso che qualcuno tenti di rubare all’interno di[...]

leggi tutto >>
Dispositivi stand alone BCST, efficienza e sicurezza

Un dispositivo stand alone permette il controllo accessi senza necessità di ins[...]

leggi tutto >>
Cosa determina il prezzo dei rilevatori di presenze

I rilevatori di presenze hanno il compito di consentire il controllo di accessi,[...]

leggi tutto >>
Timbratura virtuale: dal “cartellino” ai software per il controllo degli accessi

Vi ricordate i “vecchi” macchinari per timbrare il “cartellino[...]

leggi tutto >>

Richiedi Preventivo

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.

 

Privacy Policy - Cookie Policy
Adeguato al GDPR 2018