Tu sei qui

La macchina timbra cartellino del XXI secolo: il riconoscimento facciale

La vostra azienda è sempre al passo con le innovazioni tecnologiche? Allora senza dubbio dovete conoscere la nuova macchina timbra cartellino che adopera il riconoscimento facciale per consentire l’accesso.

Questo dispositivo biometrico è perfetto anche per chi necessita di un controllo massimo della sicurezza nella propria azienda.

Vi starete chiedendo, ma come funziona esattamente questo terminale? In primo luogo, bisogna precisare che tali rilevatore di presenze e controllo accessi si basa su un nuovo algoritmo BioNANO e sull’utilizzo di un hardware che legge il volto in un secondo. Inoltre, grazie alla presenza di due videocamere ad alta definizione con infrarossi da una parte si garantisce l’identificazione del dipendente anche in condizioni di scarsa luminosità, dall’altra riconosce il suo volto senza tener conto delle espressioni, della barba, dell’acconciatura o del colore della pelle.

In particolare, vi vogliamo presentare in modo più dettagliato, FACE300 un marcatempo di ultima generazione che può arrivare a gestire 300 utenti e 200.000 timbrature. Ebbene sì oltre al riconoscimento facciale, questo terminale vi consente di utilizzare anche un badge elettronico con tecnologia Rfid, fondamentale in caso di anomalie. Pertanto, l’azienda dovrà caricare sul software una lista di controllo necessaria a verificare che sia il dipendente giusto a poter oltrepassare la porta d’ingresso o a dover segnalare la propria presenza.

In altre parole, investendo su questo dispositivo potrete ottimizzare i costi, aumentare la sicurezza aziendale sia per i prodotti sia per i dipendenti, dato che subito dopo il riconoscimento le riprese sono cestinate.

Se non siete ancora conviti, contattateci per avere maggiori informazioni.

Lettore presenze: dal cartellino all’elaborazione dati

Negli ultimi decenni, la tecnologia ha fatto passi da gigante: gli effetti dello sviluppo scientifico si ritrovano in ogni ambito…

leggi tutto chiamaci adesso
Rilevatore Monza: funzionalità e vantaggi

Negli ultimi tempi si sente parlare spesso di dipendenti “furbetti” [...]

leggi tutto >>
BCST permette alla tua azienda di crescere

Timbracartellino, rilevazione presenze badge, lettori presenze, controllo access[...]

leggi tutto >>
Controllo accessi Milano: come ridurre il rischio di furti nei negozi?

Di questi tempi, capita spesso che qualcuno tenti di rubare all’interno di[...]

leggi tutto >>
Rilevatore Milano: soluzioni per piccole, medie e grandi imprese

Il rilevatore è un dispositivo molto importante per la gestione di un’az[...]

leggi tutto >>

Richiedi Preventivo

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.

 

Informativa sulla privacy