Tu sei qui

Badge rilevazione presenze: quali sono i vantaggi?

Avete bisogno di gestire i movimenti dei vostri dipendenti in azienda e gli accessi e le uscite di ospiti? Abbiamo la soluzione adatta a voi: l’installazione di badge rilevazione presenze.

Utilizzando questi dispositivi all’avanguardia, potrete non solo conteggiare gli ingressi del personale, ma anche assicurare una maggiore sicurezza della struttura.

Per avallare tale affermazione è opportuno segnalarvi le caratteristiche tecnologiche e i vantaggi nell’adottare macchinette badge per timbrare il cartellino.

In primo luogo, questi terminali impiegano le radiofrequenze, come la tecnologia RFID, che consente, accostando un badge elettronico al lettore, di monitorare e aprire velocemente gli ingressi e le uscite in specifiche zone.

Il tutto sotto il controllo di uno specifico protocollo di sicurezza, eliminando l’uso desueto del foglio firma presenze.

In secondo luogo, il sistema di rilevazione presenze con badge unito ad un ottimo software di gestione del personale permette di contare le loro ore di lavoro e/o di assenze in modo preciso e pratico.

Inoltre, se siete un’azienda di piccole e medie dimensioni vi consigliamo di utilizzare un terminale di gestione che permetta di inserire un codice PIN, come il lettore BP30, collegabile in rete lan o in modalità stand-alone.

Con questa macchina si possono registrare sino a 200.000 timbrature, seguendo 3 metodologie: con il solo badge, con il codice ID e il PIN, con il badge e il codice PIN.

Grazie a tali dispositivi non vi sembrerà più impossibile gestire le presenze del personale e garantire la sicurezza aziendale contemporaneamente.

Pertanto, rendete realtà i vostri desideri e contattate i nostri consulenti per richiedere maggiori informazioni.

Timbratura virtuale limiti e applicazioni

I moderni sistemi di timbratura virtuale consentono di effettuare rilevazione degli accessi e delle presenze in ambito lavorativo a distanza.…

leggi tutto chiamaci adesso
BCST permette alla tua azienda di crescere

Timbracartellino, rilevazione presenze badge, lettori presenze, controllo access[...]

leggi tutto >>
Il badge per la rilevazione presenze è un metodo sufficientemente sicuro? Ecco come evolvere i timbracartellini.

Il badge aziendale è una tessera in pvc grande quanto una carta di credito dota[...]

leggi tutto >>
Controllo accessi Milano: come ridurre il rischio di furti nei negozi?

Di questi tempi, capita spesso che qualcuno tenti di rubare all’interno di[...]

leggi tutto >>
Lettore presenze: dal cartellino all’elaborazione dati

Negli ultimi decenni, la tecnologia ha fatto passi da gigante: gli effetti dello[...]

leggi tutto >>

Richiedi Preventivo

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.

 

Privacy Policy - Cookie Policy
Adeguato al GDPR 2018